domenica 18 novembre 2012

Quotazione rame usato, 335.64.68.885.


Quotazione  rame usato,la ditta Ecoteknika  acquista  Rame usato in Lombardia e  acquista rame usato a Milano,  in tutta la rete commerciale del nord Italia. Eseguiamo pagamento in contanti  con le migliori quotazioni di mercato. Operiamo  senza intermediari per acquistare il rottame di rame usato e rottame di cavi elettrici e di tutti i metalli usati   disponibili, richiedi subito una tua  quotazione  personale.  Compro rame usato e compro rottame di  rame  usato  di ogni genere  e in particolare compro il rottame di cavi elettrici usati .   Le nuove  tecnologie sono a pieno sfruttate per il riciclaggio ecologico, per questo compriamo  rame usato,  cavo di rame usati e pluviali di rame usati  in tutta la regione Lombardia,  Piemonte, Liguria e  Valle d'Aosta. Vi offriamo la raccolta porta a porta , trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, paghiamo in contanti alle massime quotazioni  rame usato
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, trattiamo presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro,nichel, zinco,titanio, nichel,  widia, hss,  etc )

Volete vendere rame usato e ogni tipo di rottame di rame usato o di cavo elettrico usato, pluviali in rame usati e grondaie in rame usate,  ecco un cenno per il contatto diretto, prenota il tuo ritiro porta  a porta e pagamento subito, quotazione  rame usato chiara e trasparente, secondo la tua categoria.


Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

Nessun commento:

Posta un commento