mercoledì 24 ottobre 2012

Vendo Rame usato, 335.64.68.885.



Vendo Rame usato ?  la ditta Ecoteknika ,  acquista Rame in  Piemonte e in Lombardia e  a Milano,  in tutta la rete commerciale del nord Italia. Eseguiamo pagamento in contanti  per le migliori quotazioni di mercato. Operiamo  direttamente senza intermediari per acquistare il rottame di rame e rottame di cavi elettrici e di tutti i metalli   disponibili, richiedi subito una quotazione  personale per le tue  merci.  Compro rame usato e rottame  di ogni genere  e in particolare il rottame di cavi elettrici usati.   Ecoteknika  è da sempre specializzata  nel riciclaggio  ecologico di rifiuti  speciali . Ecoteknika azienda dotata di  moderna attrezzatura  specializzata per il moderno riciclaggio ecologico delle nostre risorse di metalli non ferrosi.Vi offriamo la raccolta porta a porta , trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, paghiamo in contanti alle massime quotazioni di borsa LME.
Trattiamo presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro,nichel, zinco, Widia, HSS etc )

Acquisto  rame usato  a Biella  e a  Milano e ogni tipo di rottame di rame o di cavo elettrico usato, pluviali in rame e grondaie in rame,  ecco un cenno per il contatto diretto:


Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

Vendo Ottone usato, 335.64.68.885.



Vendo ottone usato,, Ecoteknika  recupera per lo smaltimento e il riciclo rottami ferrosi e non ferrosi come Rame,  Ottone,Ottone campagnolo,  Bronzo,  Alluminio, Stagno,  Piombo,  Zinco, Acciaio inox, Widia, HSS, Titanio, Nichel, Molibdeno, Cerco Ottone  e  Ottone campagnolo in Lombardia, Compro Ottone e Ottone campagnolo in Piemonte.  Pago bene in contanti l’ Ottone  a Milano.  Ritiro personalmente porta  a porta su appuntamento  in Lombardia,  Piemonte,  Liguria  e Valle d'Aosta .




Chiama Ecoteknika per un ritiro immediato del tuo Ottone usato e il pagamento come vuoi tu.

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

domenica 21 ottobre 2012

Compro rame Vercelli, 335.64.68.885.


Compro rame a Vercelli, Ecoteknika  recupera per lo smaltimento e il riciclo rottami ferrosi e non ferrosi come Rame,  Ottone,Ottone campagnolo,  Bronzo,  Alluminio, Stagno,  Piombo,  Zinco, Acciaio inox, Cerco rame  e  Ottone campagnolo a  Vercelli, Compro rame e Ottone campagnolo a Vercelli.  Pago bene in contanti  il tuo Rame  a Vercelli.   Ritiro personalmente porta  a porta su appuntamento il tuo rame.

Chiama Ecoteknika per un ritiro immediato del tuo rame e il pagamento come vuoi tu.

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet