giovedì 22 agosto 2013

Compro rame granulato, 335.64.68.885,

Acquisto rame granulato , cerco in Piemonte e in Lombardia rame granulato in quantità anche forniture continuative da concordare, pagamento pronto alla consegna,
Ecoteknika ,  da sempre impegnata per il corretto riciclaggio dei tuoi metalli usati sul territorio, cerco il rame granulato in Lombardia o Piemonte. Contatta con fiducia lo staff di Ecoteknika, trovi assistenza e cortesia per la necessità di smaltire  a regola d'arte il tuo rame granulato. Le moderne attrezzature  oggi disponibili rendono competitivo il trattamento dei metalli con le soluzioni  di Ecoteknika

Presso le nostre strutture ricicliamo  i metalli non ferrosi come: il Rame usato, Ottone usato , Bronzo, Widia, Hss,  Metallo duro, Piombo, Zinco,  Cromo, Titanio, Nichel, Stagno,  Acciaio, cavi elettrici, Fili elettrici. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare  il nostro staff che vi saprà organizzare il  ritiro del vostro rame granulato al vostro domicilio  con un appuntamento personalizzato. Cerchiamo il rame granulato in Piemonte e in Lombardia.
Contatti:

Scrivi una E-mail:  ecotekcika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.
Maurizio:    348.69.33.778.
Francesco:  349.14.12.371.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

mercoledì 21 agosto 2013

Vendo ottone usato Pavia, 335.64.68.885,

Vendi  ottone usato ? Eco Metalli Srl, la tua soluzione  sul territorio per il riciclaggio del tuo Ottone usato a Pavia. Compro  Ottone campagnolo a Pavia e provincia. Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli  Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire  a regola d'arte il tuo rottame di ottone e di ottone campagnolo di ogni tipo con un ottimo servizio porta a porta. Le moderne attrezzature  oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl.

 Presso le nostre strutture ricicliamo  i metalli non ferrosi come: ottone  e ottone campagnolo,  Rame, Bronzo, Widia, Hss,  Metallo duro, Piombo, Zinco,  Cromo, Titanio, Nichel, Stagno,  Acciaio, cavi, Fili elettrici. Volete vendere il vostro ottone usato , io  compro   dell'ottone usato  a Pavia e Provincia. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare  il nostro staff che vi saprà organizzare il  ritiro del vostro prodotto dal vostro domicilio o cantiere  con un appuntamento personalizzato in tutte le province e anche a Pavia e provincia e  a Milano centro.

Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet