lunedì 18 febbraio 2013

Vendiamo Ottone usato, 335.64.68.885.


Vendiamo  ottone usato,, Ecoteknika  recupera per lo smaltimento e il riciclo rottami ferrosi e non ferrosi come Rame,  Ottone usato, Ottone campagnolo,  Bronzo,  Stagno,  Piombo,  Zinco, Acciaio inox, Widia, HSS, Titanio, Nichel, Molibdeno, Cerco Ottone usato e  Ottone campagnolo in Lombardia, Compro Ottone e Ottone campagnolo in Piemonte.  Pago bene in contanti l’ Ottone  a Milano.  Ritiro personalmente porta  a porta su appuntamento  in Lombardia,  Piemonte,  Liguria  e Valle d'Aosta .




Chiama Ecoteknika per un ritiro immediato del tuo Ottone usato e il pagamento quando vuoi tu.
Contatta:

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.


Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

Vendo il rame usato, 335.64.68.885,


Vendo il  rame usato:   Ecoteknika  compra Rame  usato in Lombardia e in Piemonte,  in tutta la rete commerciale del nord Italia. Eseguiamo pagamento in contanti  con  le migliori quotazioni di mercato. Operiamo  direttamente senza intermediari per acquistare il rottame di rame e rottame di cavi elettrici e di tutti i metalli   disponibili. Richiedi subito una quotazione  personale per le tue  merci.  Compro rame usato  e compro rottame  di ottone, e in particolare compro il rottame di cavi elettrici usati che vanno ai nostri moderni impianti.  Ecoteknika azienda dotata di  moderna attrezzatura  specializzata per il moderno riciclaggio ecologico delle nostre risorse di metalli non ferrosi. Le nuove  tecnologie sono a pieno sfruttate per il riciclaggio ecologico del rame usato. Per questo compriamo  rame usato,  cavo di rame usato e pluviali di rame usato  in tutta la regione Lombardia,  Piemonte Liguria e  Valle d'Aosta. Vi offriamo la raccolta porta a porta , trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, paghiamo in contanti alle massime quotazioni di borsa.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, trattiamo presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, piombo, stagno, nichel, zinco,Widia, Hss,  etc )


Compro   rame usato   e ogni tipo di rottame di rame o di cavo elettrico usato, pluviali in rame usato  e grondaie in rame usato,  ecco un cenno per il contatto diretto: chiama  per un servizio gratuito  al tuo domicilio, per il ritiro porta a porta:



Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.


Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

Cerco il rame, 336.64.68.885,


Cerco il rame usato,   Ecoteknika  compra Rame  usato in Lombardia e in Piemonte,  in tutta la rete commerciale del nord Italia. Eseguiamo pagamento in contanti  con  le migliori quotazioni di mercato. Operiamo  direttamente senza intermediari per acquistare il rottame di rame e rottame di cavi elettrici e di tutti i metalli   disponibili. Richiedi subito una quotazione  personale per le tue  merci.  Compro rame usato  e compro rottame  di ogni genere  e in particolare compro il rottame di cavi elettrici usati che vanno ai nostri moderni impianti. Ecoteknika  è da sempre specializzata  nel riciclaggio  ecologico di rifiuti  speciali e del rispetto delle norme ISO, 14.000. Ecoteknika azienda dotata di  moderna attrezzatura  specializzata per il moderno riciclaggio ecologico delle nostre risorse di metalli non ferrosi.  Per questo compriamo  rame usato,  cavo di rame usato e pluviali di rame usato  in tutta la regione Lombardia,  Piemonte Liguria e  Valle d'Aosta. Vi offriamo la raccolta porta a porta , trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, paghiamo in contanti alle massime quotazioni di borsa.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, trattiamo presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, piombo, stagno,nichel, zinco,Widia, Hss,  etc )


Compro   rame usato   e ogni tipo di rottame di rame o di cavo elettrico usato, pluviali in rame usato  e grondaie in rame usato,  ecco un cenno per il contatto diretto: chiama  per un servizio gratuito  al tuo domicilio, con  il ritiro porta a porta:



Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.


Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet