martedì 25 settembre 2012

Compro rame, 335.64.68.885.


La ditta Ecoteknika  compra Rame in Lombardia e in Piemonte,  in tutta la rete commerciale del nord Italia. Eseguiamo pagamento in contanti  con  le migliori quotazioni di mercato. Operiamo  direttamente senza intermediari per acquistare il rottame di rame e rottame di cavi elettrici e di tutti i metalli   disponibili, richiedi subito una quotazione  personale per le tue  merci.  Compro rame e compro rottame  di ogni genere  e in particolare compro il rottame di cavi elettrici usati che vanno ai nostri moderni impianti. Ecoteknika  è da sempre specializzata  nel riciclaggio  ecologico di rifiuti  speciali e del rispetto delle norme ISO, 14.000 per il conseguimento delle tecniche naturali per un vivere  sano nel  rispetto ecologico dell'ambiente. Ecoteknika azienda dotata di  moderna attrezzatura  specializzata per il moderno riciclaggio ecologico delle nostre risorse di metalli non ferrosi. Le nuove  tecnologie sono a pieno sfruttate per il riciclaggio ecologico del rame usato. Per questo compriamo  rame,  cavo di rame e pluviali di rame  in tutta la regione Lombardia,  Piemonte Liguria e  Valle d'Aosta. Vi offriamo la raccolta porta a porta , trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, paghiamo in contanti alle massime quotazioni di borsa LME.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, trattiamo presso il nostro impianto, ogni tipo di rottame ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro,nichel, zinco, etc )


Compro   rame  e ogni tipo di rottame di rame o di cavo elettrico usato, pluviali in rame e grondaie in rame,  ecco un cenno per il contatto diretto: chiama  per un servizio al tuo domicilio:

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet