venerdì 22 novembre 2013

#Stagno usato, 335.64.68.885.

Ecoteknika, azienda di servizi ecologici  industriali,   vanta una lunga esperienza nel campo del recupero dello   stagno e rottame di stagno vecchio, fanghi di stagno scorie di stagno, fanghi acidi di ossido di stagno., recupero del rottame di stagno e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici in rame, e nella raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, compro ogni tipo di stagno e rottame di  stagno e rame usato ovunque.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte,  necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali,(acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, rottame  etc.),
Operiamo, inoltre, con nostro personale altamente qualificato e specializzato e con la nostra attrezzatura nel settore delle demolizioni industriali e nella demolizione e rottamazione di gru edili, trattori ed attrezzature industriali e agricole, recupero rottami e metalli, riciclo  metalli e rottame di  stagno vecchio e  rame di cavi elettrici stagnati.


Per noi è un piacere soddisfare le esigenze  dei nostri clienti, naturalmente garantiamo  serietà e professionalità, ed un impegno totale nel trovare la soluzione più opportuna ad ogni necessità;  gli obbiettivi che ci poniamo sono rivolti alla piena soddisfazione della clientela. che ci contatta,  ed alla salvaguardia dell'ambiente con il più stretto rispetto ecologico.  Per questo motivo che ci impegniamo  sempre nel praticare un recupero del rottame di stagno vecchio usato, ecologico intelligente a Vercelli, nel rispetto delle leggi  ambientali che disciplinano il complesso settore dei rifiuti speciali.
Grazie alla profonda esperienza nel settore del titolare Sig. Lorenzo,  possiamo assicurare un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti, compreso il ritiro personalizzato porta a porta.
Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

mercoledì 20 novembre 2013

#Compro #ferro, 335.64.68.885

Compro ferro, Ecometalli Srl recupera i metalli per lo smaltimento e il riciclaggio di  rottami   ferrosi e non ferrosi,  come il Piombo, Rame, Ottone, Ottone campagnolo,  Bronzo, Stagno,  Piombo usato, Acciaio inox, Nichel, Widia. Acquisto ferro, compro ferro, cerco Ferro.  Pago subito in contanti il tuo ferro e ghisa in Piemonte. Ritiriamo personalmente porta a porta su appuntamento tutto il vostro Ferro ed eseguiamo demolizioni..

 Quotazioni  a richiesta:  per ferro ghisa e demolizioni. Chiama con fiducia Ecometalli Srl, per un ritiro immediato del tuo Ferro usato in Piemonte  e in Lombardia e il pagamento quando vuoi tu.
Contatti:
Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:


Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet