domenica 1 settembre 2013

Acquisto rame usato Pavia, 335.64.68.885,

La nostra  ditta Ecoteknika,  nella sua  sede da lungo attiva  nel campo del recupero del rottame di rame usato e metalli non ferrosi usati  a Pavia, cavi di rame usati e  rottame di fili elettrici usati. Noi siamo sempre alla ricerca di nuovi contatti che  vendono rame usato. Acquisto rame usato sporco o pulito. Acquisto ogni tipo di rame usato o di rottame anche sporco  e rame granulato. Effettuiamo sempre la  raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi. Acquistiamo  e paghiamo in contanti alle massime quotazioni del mercato .


 Eco Metalli Srl è  in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte,  necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati le molte tipologie di rifiuti speciali, presso il nostro impianto, Compro ogni tipo di rottami non ferrosi : rame usato, ottone usato, bronzo usato, piombo usato, stagno usato, zinco usato, nichel usato,  etc... Grazie alla profonda esperienza nel settore,  possiamo assicurare un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Siamo operativi nel nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente. Acquistiamo  ogni tipo di rottame di rame usato a Pavia, e provincia.
Il contatto:

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.


Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet

Acquisto rame usato Varese, 335.64.68.885,

La vostra ditta Ecoteknika, forte di una sede da lungo attiva  nel campo del recupero del rottame di rame usato e metalli non ferrosi usati  a Varese, cavi di rame usati e  rottame di fili elettrici usati. Noi siamo sempre alla ricerca di nuovi contatti che  vendono rame usato. Acquisto rame usato sporco o pulito. Acquisto ogni tipo di rame usato o di rottame anche sporco  e rame granulato. Effettuiamo sempre la  raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi. Acquistiamo  e paghiamo in contanti alle massime quotazioni del mercato .


 Eco Metalli Srl è  in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte,  necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati le molte tipologie di rifiuti speciali, presso il nostro impianto, Compro ogni tipo di rottami non ferrosi : rame usato, ottone usato, bronzo usato, piombo usato, stagno usato, zinco usato, nichel usato,  etc... Grazie alla profonda esperienza nel settore,  possiamo assicurare un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Siamo operativi in tutto il nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente. Acquistiamo  ogni tipo di rottame di rame usato a Varese, e provincia.
Il contatto:

Scrivi una E-mail:  ecoteknika@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

siti internet